index.png

Fondata da Luca Maselli nel 2015, Masel si propone come una versione contemporanea dell’artigianato italiano. Con radici che derivano dalla storia della sartoria e dei distretti artigiani italiani, le cravatte Masel sono create per essere completamente personalizzabili: dalle misure, ai monogrammi fino alla “dedica” ricamata sulla fodera interna. Una cravatta Masel è più di una cravatta, è un ricordo che rimane nel tempo.

Grazie all'eccezionale qualità della seta fornita da aziende del distretto serico di Como e alla confezione secondo le tradizioni degli artigiani locali, una cravatta Masel è un'aggiunta sartoriale e di stile al guardaroba di un uomo.

Determinata a proiettare nel futuro le eccezionali tradizioni artigianali italiane, Masel intreccia la storia e la tradizione del Paese con quella del gusto e della creatività internazionale.
Masel è un'azienda "Made In Italy" nel vero senso dell'espressione.
L'azienda cerca artigiani della "prossima generazione" con un innato talento e supporta la reputazione italiana come paese di eccellenza nel design e nella moda.

da donna, è un brand accattivante che ha a cuore temi profondi e che esprime tutta la sua originalità nelle stampe e nei tessuti coloratissimi ed ecosostenibili interamente Made in Italy.

Cravatte e Accessori Uomo
Milano, Italia